mercoledì , 18 luglio 2018
Ultime notizie
Nazionale Italiana

Nazionale Italiana

Cari Soci, Associati e amanti del Paintball

è da qualche settimana ormai che si parla di mondiali di calcio dove con rammarico la nostra Nazionale è purtroppo fuori dai giochi, ma c’è una Nazionale che ancora deve scendere in campo, che ancora deve tirare fuori gli artigli, che ancora deve combattere e che ha voglia di fare la storia… stiamo parlando della Nazionale di Paintball!

Un’unica bandiera ci accomuna, quella tricolore, dove l’orgoglio italiano è forte e capace di far uscire l’adrenalina al momento giusto, quell’adrenalina che servirà ai nostri ragazzi per il giorno tanto attesto, London Basildon dal 4 al 6 luglio 2014!

La Nazionale vanta di ottimi giocatori, player che negli stessi giorni, affronteranno altre squadre delle loro rispettive categorie e che con onore si metteranno a disposizione dello sport per rappresentare noi tutti, l’Italia!
Dovranno affrontare nazionali di tutto rispetto, la nazionale francese, quella tedesca, quella russa… tutte saranno molto agguerrite, tutte cercheranno di giocare al meglio delle loro capacità. Alla nostra Nazionale non manca nulla, sono forti, capaci, sono veterani… ma la cosa più importante è che sono una squadra!

Eccolo quindi il roster che gli Extreme Neapolis e gli Scorpions Milano mettono a disposizione,
Mike Lorusso (capitano, extreme neapolis – asd napoli extreme)
Giuliano Russo (extreme neapolis – asd napoli extreme)
Claudio Russo (extreme neapolis – asd napoli extreme))
Luigi Valente (extreme neapolis – asd napoli extreme)
Edoardo Navone (scoripions milano – asd paintball milano)
Simone Calvo (scoripions milano – asd paintball milano)
Paolo Zanella (scoripions milano – asd paintball godego)

Ci siamo sentiti in dovere di supportare questa Nazionale ed, in data odierna, abbiamo contattato la “GI SPORT ITALIA” la quale, essendo la fornitrice ufficiale delle paintballs all’evento, è stato raggiunto un accordo di partnership per andare a compensare il surplus per le paintballs che verranno utilizzate dalla Nazionale.

Per noi questa Nazionale vuol dire molto, abbiamo visto molti sacrifici da parte di tutti, aziende, giocatori, asd, abbiamo visto in pochi mesi un bel cambiamento per il paintball italiano e ci auguriamo il meglio per il futuro.

Noi lavoriamo nelle quinte, ormai lo sapete, facciamo la parte più noiosa, quella burocratica, quella che cerca di migliorare la vita quotidiana delle asd e degli stessi giocatori ed a settembre arriveremo con grandi novità, ma per il momento vogliamo dire solo una cosa…. in bocca al lupo ragazzi, forza Italia!
scorpions milano GI SPORT ITALIA extreme neapolis